Migliori Film Marijuana: le più belle pellicole con la marijuana attrice protagonista #2
Prepara pizza, birra e un pò di erba legale, mettiti comodo e goditi i film sulla marijuana che CBD 204 ha tirato fuori dalla sua videoteca.
Ecco allora altri 5 film con la marijuana protagonista.
1) L’Erba di Grace
Regia di Nigel Cole. Uscito nel 2000 Un film con Leslie Phillips, Brenda Blethyn, Craig Ferguson, Martin Clunes, Tchéky Karyo.
Una tranquilla commedia ambientata nella verde contea inglese, la Cornovaglia. La protagonista per far fronte ai debiti e alle malefatte del marito defunto decide di non buttarsi giù, ma di sfruttare il suo pollice verde per coltivare marijuana in maniera intensiva. Passa con disinvoltura dalle orchidee alla Cannabis. Spacciatori improvvisati si ritrovano immersi in un mondo illegale che non conoscono. Finale hippy decisamente movimentato.
2) Weeds (serie TV)
Regia di Brian Dannelly, Craig Zisk, Burr Steers, Lee Rose, Arlene Sanford, Tucker Gates, Robert Berlinger, Paul Feig, Lev L. Spiro.
Serie tv ambientata in California in un bel quartiere residenziale. La protagonista Nancy Botwin rimasta vedova per tirare avanti comincia a spacciare erba. Cerca di farlo conducendo una vita rispettabile. Lo fa sotto gli occhi delle mamme e dei compagni di classe dei due suoi figli. In totale sono 8 stagioni.
3) Strafumati
Regia di David Gordon Green. Un film con Seth Rogen, James Franco, Danny McBride, Kevin Corrigan, Craig Robinson, Gary Cole. Film del 2008
Questa divertente pellicola narra la storia di due amici con una passione comune che è la canapa.
Dave Denton lavora al tribunale come impiegato e si vede spesso con il suo pusher di fiducia di nome Saul Silver per rifornirsi di marijuana. Dale ha appena acquistato la migliore qualità dierba che è possibile trovare la Pineapple Express, mentre la sta fumando assiste ud un omicidio commesso da una poliziotta corrotta. Sia Dale che Saul saranno costretti a scappare per evitare di fare una brutta fine.
4) Due sballati al college
Un film di Jesse Dylan del 2001 Con Method Man, Redman, Obba Babatundé, Mike Epps, Jeffrey Jones. Titolo originale “How High”.
La trama è incentrata su due amici fumatori di marijuana Silas e Jamal. Quando un loro amico Ivory muore Silas utilizza le sue ceneri per fertilizzare il terreno della loro pianta di Cannabis. Per magia i due ragazzi fumando l’erba riescono a passare tutti gli esami con il massimo dei voti. Gli viene in aiuto il fantasma del loro amico, le cui ceneri sono servite per far crescere forte e rigogliosa la pianta d’erba. Ad un certo punto però dovranno cavarsela da soli…
5) Super High Me
Regista: Michael Blieden, film del 2008. Attore comico Doug Benson
Tra i migliori film marijuana, non può mancare il documentario che segue la scia del ben più noto ‘‘Super Size Me’’ dove il protagonista per un mese intero si nutre da Mc Donald’s. In questo caso però Doug prima smette di fumare per un mese e poi fuma per trenta giorni 2 g di erba al dì per vedere quali saranno le conseguenze sulle sue abitudini e sul corpo. Sarà monitorato costantemente da dottori. Doug ogni giorno faun mini show per raccontare la sua quotidianità.
Se ti sei perso la prima parte, scopri altri 5 film sulla marijuana.